Modulo RMA (Rientro Materiale Autorizzato)

Nel caso in cui si rendesse necessario un intervento di riparazione o sostituzione di un nostro prodotto la compilazione del presente modulo velocizza il processo di spedizione, riparazione e reso dell'apparato. Il numero di autorizzazione al reso della merce verrà fornito dal nostro ufficio telefonicamente o tramite e-mail e dovrà essere inserito nei documenti di spedizione che seguono il prodotto. La compilazione dei campi contrassegnati dal simbolo " * " è obbligatoria ed inoltre, al fine di poter testare il prodotto da riparare nella sua totalità, si consiglia di rispedire il prodotto completo di tutte le parti o accessori così come contenuti nella confezione originale.


Dati per la richiesta RMA (Rientro materiale autorizzato)
Modello (EK-xx/x)*
Serial Number*
Descrizione
Seriel Number EK-MFR/x
Descrizione Guasto *
Recapito aziendale mittente
Nome Ditta * Indirizzo *
Città * Provincia *
CAP * N° Telefono *
e-mail * P. IVA *
Altre
informazioni
       
Recapito aziendale per la restituzione della merce
Nome Ditta * Indirizzo *
Città * Provincia *
CAP * N° Telefono *
e-mail * Nome referente*
Altre informazioni
       
Dati del corriere
Le spese di trasporto A/R della merce sono a carico del cliente pertanto spedizioni in arrivo in Porto Assegnato verranno respinte automaticamente se non precedentemente concordate. La merce potrà essere spedita tramite un vettore a scelta in Porto Franco ed il materiale inviato ad Eurotek S.r.l. – Strada Comunale Savonesa n° 9 - 15057 Rivalta Scriva (AL) – Italia con orario ricevimento merci 8,30-12,30 / 14,30-17,30 dal lunedì al venerdì.
   
Corriere convenzionato*
Codice Cliente
Altre
informazioni
Privacy*

Riparazioni in Garanzia: per tutte le riparazioni in garanzia non verrà addebitata nessuna somma.

Riparazioni NON in garanzia: per tutte le riparazioni non coperte da garanzia il nostro ufficio commerciale redigerà un'offerta che dovrà essere sottoscritta prima della riparazione del prodotto.

 

 

 

Ultime novità

Exhibitions

I nostri clienti